Ha partorito un bel bimbo all’ospedale di Sulmona la neomamma che oggi è stata soccorsa al seggio, per la rottura delle acque, mentre era in attesa di votare. Mamma trentenne e bimbo, di oltre 3 chili, stanno bene. Il fatto è avvenuto nella sezione elettorale del liceo Artistico, la donna è stata accompagnata dal marito in auto in ospedale.
Controllate anche
Rifiuti abbandonati all’Aquila, sanzioni e denunce
I carabinieri forestali, in collaborazione con l’Aquilana società multiservizi, hanno individuato e sanzionato diversi responsabili …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione