Incidente stradale durante il motocross, muore 25enne nel Teramano

 Un 25enne di Castiglione Messer Raimondo, Damiano Bufo, è morto in un incidente stradale con la moto avvenuto in località San Nicola di Bisenti. Secondo le prime informazioni il giovane, appassionato di moto, stava facendo motocross con un gruppo di amici quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.

Ancora da accertare le cause dell’incidente, con i carabinieri che stanno svolgendo i rilevi.

Secondo i primi rilievi, il giovane mentre guidava la sua moto da cross avrebbe trovato sul suo percorso una catena di acciaio posizionata tra due alberi all’inizio di una stradina ed è caduto: gravissime le lesioni riportate. Per lui sono stati inutili i soccorsi.

Sotto shock la comunità di Castiglione Messer Raimondo, dove il ragazzo era nato e ha vissuto fino a un paio di anni fa, prima di trasferirsi a Pineto. Il pm di turno, Monia Di Marco ha disposto il sequestro della moto, della catena e il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo.

Il sindaco, Vincenzo D’Ercole, a nome di tutta la cittadinanza, esprime “profondo cordoglio e vicinanza” ai familiari del ragazzo

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giornata Mondiale della Fibromialgia, dall’Abruzzo nuovo protocollo di intervento

Essere accanto a coloro che hanno bisogno di un supporto sistemico e concreto, questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *