Sulmona, in diecimila per la Madonna che scappa

Circa diecimila persone hanno assistito a Sulmona alla sacra rappresentazione della “Madonna che scappa” in piazza Garibaldi. Una corsa praticamente perfetta quella del 2024 con le colombe a solcare il cielo di Sulmona, col sottofondo dell’Alleluja di Handel.

All’ordine del guida Andrea Rapone, Fabrizio Litigante, Davide Cirstensiense e Valerio Cirstensiense hanno condotto una corsa che come sempre ha tolto il fiato alle migliaia di fedeli presenti.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Prima rubano auto e oro, poi tentano un secondo furto con la vettura sottratta

Due abitazioni sono state prese di mira la notte scorsa a Prezza. Secondo una prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *