Trovati altri 2 telefoni cellulari nei locali docce del supercarcere di via Lamaccio a Sulmona. I cellulari sono stati recuperati durante una perquisizione ordinaria degli agenti di Polizia penitenziaria, operativi nel carcere peligno, impegnati nei controlli ordinari in tutta la struttura. Il ritrovamento di stamane si aggiunge agli altri 3 sequestrati le scorse settimane nel supercarcere, si indaga per ricostruire i canali di approvvigionamento dei cellulari.
Controllate anche
Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano
Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione