Una ragazza di 16 anni ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno al mare a Pescara. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, nel tratto di mare antistante uno stabilimento balneare del centro. La giovane è stata vista annaspare mentre nuotava ed è così scattato l’allarme. Recuperata e tirata fuori dall’acqua priva di sensi, la ragazza è stata rianimata prima dai bagnini e poi dal personale sanitario del 118 e, una volta stabilizzata, è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Tags ambulanza bagnini pescara
Controllate anche
Pescara, chiuso un tratto del Lungofiume dei Poeti
Un tratto del lungofiume dei Poeti è chiuso al traffico per accertamenti, dal Ponte Flaiano …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione