Una ragazza di 16 anni ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno al mare a Pescara. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, nel tratto di mare antistante uno stabilimento balneare del centro. La giovane è stata vista annaspare mentre nuotava ed è così scattato l’allarme. Recuperata e tirata fuori dall’acqua priva di sensi, la ragazza è stata rianimata prima dai bagnini e poi dal personale sanitario del 118 e, una volta stabilizzata, è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Tags ambulanza bagnini pescara
Controllate anche
Blackout e divieto di balneazione a Pescara, oltre 500 utenze coinvolte dai disservizi
L’ondata di calore che sta interessando l’Abruzzo sta causando numerosi blackout elettrici, con disagi concentrati …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione