San Salvo, incidente mortale sulla Trignina per un 91enne

Un 91enne originario di Cupello ma residente in Svizzera è morto in un incidente stradale avvenuto sulla fondovalle Trignina, al chilometro 78, nel territorio comunale di San Salvo. Lo scontro tra due vetture è avvenuto non lontano dallo svincolo di San Salvo. Il 91enne viaggiava come passeggero sull’auto condotta dal figlio che è rimasto gravemente ferito nell’impatto. Non sarebbero gravi le condizioni del terzo ferito.

I carabinieri stanno procedendo all’accertamento della dinamica dell’incidente, anche attraverso la testimonianza di altri automobilisti che hanno assistito al sinistro.

Le vetture sono state poste sotto sequestro. L’incidente ha provocato forti disagi alla circolazione durante le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, lite tra padre e figlio 14enne: l’uomo colpito con un coltello

Una lite tra padre e figlio di 14 anni è sfociata in un’aggressione con un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *