Escursionisti evitano slavina sul Monte Amaro

 Quattro escursionisti altoatesini si sono imbattuti in una slavina sul Monte Amaro, ma sono riusciti ad evitarla per miracolo. “La paura è stata tanta” ha dichiarato il gruppo scendendo a valle. Nessuno dei 4 è ferito e all’arrivo ai piedi della montagna della Maiella, hanno segnalato l’evento alle forze dell’ordine. La slavina si è verificata a circa 1.290 metri di quota nel Parco nazionale della Maiella ed è scesa sino alla località Rava della giumenta.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano

Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *