A San Valentino in Ac (Pe) torna l’appuntamento con Incontri in Biblioteca.

Proseguono le iniziative promosse dalla Biblioteca comunale di San Valentino in AC (Pe). 
Sabato 1 dicembre la presentazione del libro Energya. Saranno presenti le autrici Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo.

L’appuntamneto è alle ore 16,30 presso i locali della Biblioteca. 

Abstract del libro:“Blake Mirror è una giovane giornalista freelance che resta coinvolta in una guerra non armata tra due società segrete. Il Governo, la prima organizzazione, ha deciso di bandire l’amore e rendere tutti manipolabili tramite un filtro che inibisce le emozioni. La seconda organizzazione, chiamata Energya, cerca di combattere il Governo e per farlo recluta giovani prescelti che abbiano le qualità per sconfiggere il male. Energya è il primo di due libri fantasy dedicati alla ricerca del proprio io, dell’autostima, del credere in se stessi. Ambientato nel mondo reale contemporaneo, il romanzo vuole essere uno spunto di profonda riflessione tramite una storia che invita a guardarsi dentro per poi dare il meglio di sé”.

BIOGRAFIA AUTRICI
Anna Di Donato nasce a Pescara nel 1982. Giornalista pubblicista, addetto stampa, già autrice del libro “Che tutto può e ti ruba il cuore”, menzione d’Onore Premio Histonium 2013. Questa è la sua seconda opera.
Rosa Anna Buonomo, casertana d’origine ma adottata dall’Abruzzo dove vive e lavora dal 2010. Giornalista professionista, collabora con il quotidiano Il Centro d’Abruzzo e gestisce diversi uffici stampa. E’ stata coautrice dello spettacolo di teatro musicale “Snaturate – Storie di donne in manicomio”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teatro dialettale al Teatro Massimo nella Giornata Mondiale del Donatore di Sangue

Uno spettacolo teatrale in vernacolo dialettale, è così che Fidas Pescara festeggia il ventennale della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *