Addio al dottor Antonio Serio, il cordoglio della casa di cura Villa Serena

La casa di cura Villa Serena di Città Sant’Angelo esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Antonio Serio, medico radiologo e neurologo di grandissime capacità professionali e punto di riferimento per la comunità medica pescarese e abruzzese, venuto a mancare nella mattinata di giovedì 19 febbraio all’età di 73 anni.

Per oltre quarant’anni il dottor Serio ha guidato con dedizione e autorevolezza il reparto di Neurologia e il servizio di Neuroradiologia della clinica, distinguendosi per professionalità, rigore scientifico e straordinaria umanità. Migliaia di pazienti si sono affidati alle sue cure, in particolare per il trattamento delle malattie cronico-degenerative, trovando in lui non solo un medico preparato e attento, ma anche un ascolto sincero e empatico.

“La scomparsa del Dott Serio lascia un grande vuoto nella nostra struttura e in tutta la comunità sanitaria e scientifica. Siamo profondamente grati per aver condiviso, per più di quarant’anni, con Lui un pezzo di storia di Villa Serena così importante. La sua dedizione ai pazienti e il suo spirito di servizio resteranno un esempio per tutti noi”, dichiara la proprietà di Villa Serena.

La direzione, il personale medico, infermieristico e amministrativo si stringono con affetto alla famiglia: alla moglie Lucilla, ai figli Pierluigi con Giulia, Ilaria con Piero, Stefano con Martina, alla mamma Flora, al fratello Franco e ai nipoti Vittoria, Giovanni, Livia e Leonardo.

I funerali saranno celebrati sabato 21 febbraio alle ore 10:30 nella Collegiata di San Michele Arcangelo a Città Sant’Angelo.

Villa Serena si unisce al dolore dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscere e stimare il dottor Antonio Serio, ricordandone con gratitudine l’impegno, la passione e l’altissimo profilo umano e professionale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pineto, presentato il progetto della nuova pista ciclabile a Scerne

Si è svolto a Pineto un incontro pubblico promosso dall’Amministrazione comunale per illustrare a cittadini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *