Assegnazione di “Buoni viaggio” del Comune di Pescara

Il Comune di Pescara proroga l’opportunità di presentare domanda per l’assegnazione di “buoni viaggio”, a vantaggio di chi voglia usufruire del servizio taxi o noleggio con conducente. A seguito della pubblicazione dell’avviso, ed essendo ancora nella disponibilità dell’amministrazione risorse da poter erogare, è ora possibile accogliere nuove e ulteriori domande fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

I buoni sono destinati a determinate categorie di utenti per agevolarne gli spostamenti per motivi lavorativi, economici, di salute o di logistica.

Tale iniziativa è volta anche a favorire la mobilità urbana, considerate anche le misure di contenimento per Covid 19 attualmente in vigore rispetto al trasporto pubblico.

A ciascun beneficiario sarà riconosciuto un buono viaggio del valore massimo di 300 Euro, che potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2021. Il beneficio copre il 50% delle spese sostenute per ogni singola tratta fino ad un massimo di 20 euro. I cittadini potranno consultare l’avviso pubblico e scaricare i relativi moduli di domanda e di rimborso sul sito ufficiale del Comune di Pescara, nella sezione “avvisi pubblici – con procedura conclusa”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tollo, sono più di nove milioni di euro le opere pubbliche dell’amministrazione Radica

“A Tollo sono ventuno le opere pubbliche, tra quelle in corso (quattro per un importo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *