Beneficenza, torna la Raccolta solidale dell’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella

Torna il Natale solidale de Il Sorriso di Marinella, a sostegno dei più fragili. Un’iniziativa che l’Associazione propone da diversi anni, raccogliendo donazioni in denaro, cibo e non solo, per persone e amici animali. Per fare in modo che anche chi ha difficoltà possa festeggiare queste giornate. “Per raccogliere dunque ciò che può essere utile e di conseguenza donare, a senzatetto, bisognosi ma anche agli amici a quattrozampe: un gesto che in periodi di così grande difficoltà si arricchisce di ulteriore significato” commentato dall’Associazione.

Avviata dunque una raccolta di alimenti, per le persone – con esclusione di carne, pesce e derivati – nonché di cibo per animali. “Diamo preferenza a cibi che sia facile conservare e donare e dunque scatolette, confezioni, evitando prodotti che si possano deperire – aggiungono dall’associazione -. Oltre a coperte. E aiuti in denaro sempre graditi”.

Per le donazioni in denaro, dunque, è possibile effettuare un versamento sull’Iban IT20K0335967684510700259761 o sul conto PayPal https://paypal.me/sorrisomarinella.

Il punto di raccolta è allestito nella libreria emporio del benessere I Luoghi dell’Anima in via di Sotto, 120/8 a Pescara. Giorni e orari di raccolta: dal 16 al 21 dicembre incluso, dalle 16,30 alle 20.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torino di Sangro, tir in fiamme sulla statale 16 porta al blocco del traffico

Un tir si è incendiato nel pomeriggio lungo la strada statale 16 Adriatica, nel territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *