Buoni spesa natalizi, ampliati gli orari di apertura del Punto di facilitazione digitale dell’Urp a Pescara

Per far fronte alle numerose richieste dei cittadini interessati ai buoni spesa natalizi, l’assessore ai Servizi demografici Patrizia Martelli ha potenziato l’orario di apertura del Punto di facilitazione digitale, nel salone degli Sportelli demografici e dell’Urp del Comune, in piazza Italia. Il Punto di facilitazione digitale consente di attivare lo Spid e la Carta di identità elettronica (CIE) a tutti i cittadini che non lo hanno ancora fatto e che necessitano di assistenza operativa.
Oggi, primo giorno utile per presentare la domanda per i buoni spesa natalizi, alcune decine di persone si sono messe in coda per ottenere assistenza per cui Martelli ha ritenuto opportuno ampliare i giorni e gli orari di apertura.
Questi i nuovi orari, fino al 15 dicembre, ultimo giorno utile per presentare la domanda per i buoni del Comune (da 50 a 100 euro): lunedì, mercoledì e venerdì dalla 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 17. La domanda può essere presentata solo in via telematica.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torino di Sangro, tir in fiamme sulla statale 16 porta al blocco del traffico

Un tir si è incendiato nel pomeriggio lungo la strada statale 16 Adriatica, nel territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *