Occasione unica per pedalare, di sera, lungo la Via Verde della Costa dei Trabocchi. Appuntamento venerdì 11 luglio prossimo in occasione del plenilunio: all’andata seguendo il tramonto e, al ritorno, la luce della luna. Con e-bike. Con degustazione finale, al rientro, direttamente sulla spiaggia di ciottoli, allo splendore del nostro satellite. Lungo il percorso, soste per raccontare la storia dei trabocchi, il territorio e leggere poesie dedicate alla luna.
Una pedalata originale all’insegna del cicloturismo, dunque, adatta a tutti e su ciclabile, nel tratto della Via Verde della Costa dei Trabocchi fra Torino di Sangro Marina e Ortona. Con degustazione finale, al rientro, direttamente sulla spiaggia di ciottoli, allo splendore del nostro satellite.
L’evento è proposto da Borracce di poesia – Asd affiliata Endas Abruzzo, che propone tour in e-bike sulla Costa dei Trabocchi, anche con il percorso della Via dei mulini, nonché nella Valle del Tirino e a Campo Imperatore, oltre al Pescara bike tour.