Controlli straordinari nel Teramano, 110 persone identificate

Sei denunce, 110 persone identificate, 26 contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, 52 mezzi controllati ed uno sequestrato, 2 esercizi pubblici controllati e 4 sanzioni amministrative per violazioni al Testo unico delle leggi di pubblica Sicurezza. È questo il bilancio dei controlli straordinari eseguiti dai carabinieri nel Teramano.

Una persona è stata denunciata per possesso ingiustificato di arma bianca, un coltello a serramanico vietato che è stato sequestrato. Una denuncia poi per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e una per guida senza patente che era stata revocata, con una misura di prevenzione, ad un giovane sorpreso a guidare una moto di grossa cilindrata.

Una denuncia per tentato furto per un uomo sorpreso mentre forzava la saracinesca di un esercizio pubblico sul lungomare di Giulianova, sono stati denunciati inoltre per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito 2 persone sorprese a fare acquisti con carte elettroniche provenienti da furti in abitazione.

Per inosservanza del foglio di via obbligatorio è stato denunciato un uomo trovato a Giulianova nonostante il divieto di farvi ritorno.

Tra i 110 soggetti identificati dai carabinieri alcuni risultano avere numerosi precedenti penali e di polizia e provengono da altre località senza interessi nella provincia teramana, per questo i militari dell’Arma stanno procedendo per chiedere il ‘foglio di via obbligatorio’.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

San Giovanni Teatino, polemiche sul dosso di via Cavour a Sambuceto

Fa discutere il dosso installato su via Cavour dall’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *