Def, Pagano (FI): Lega ascolti proposte Forza Italia

“Il Def predisposto dal Governo ha collezionato una serie di bocciature, da ultima quella dell’Ufficio parlamentare di bilancio, che non sono purtroppo una sorpresa: chiunque legga le proposte e le cifre in esso contenute, si rende conto come siano assolutamente fuori luogo, rapportate all’ enormità del debito pubblico italiano .L’ufficio parlamentare di bilancio, composto da eccellenti tecnici, non certo da nemici politici, ha rilevato, fra l’altro, che le stime fatte dal Governo non sono esatte. Si tratta di numeri, su cui c’è poco da discutere.” Lo dichiara il senatore Nazario Pagano, capogruppo di Forza Italia in Commissione Affari Costituzionali.

“Fra l’altro, le misure contenute nel documento, come il reddito di cittadinanza, provocheranno un aumento del disavanzo, che nel terzo anno costringerà il governo all’aumento dell’IVA: è così che intendono favorire crescita e consumi? Mi auguro che la Lega porti il Movimento Cinque stelle a ragionare e ascolti le proposte di Forza Italia,” conclude.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il poeta e scrittore Bruno Montefalcone di Lanciano ottiene la Menzione d’Onore al Premio Internazionale Città di Viterbo 2022

Ennesimo riconoscimento, ottenuto in pochi mesi, per il poeta e scrittore Bruno Montefalcone di Lanciano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.