Di Marco: prendiamo atto della sconfitta

“Prendiamo atto della sconfitta, facendo gli auguri ai futuri Governanti. La democrazia e’ anche questo. Prendere atto di una sconfitta elettorale e accettarla senza se e senza ma. Certo, il risultato non sempre paga il lavoro fatto”. E’ il commento del presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco (Pd).

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ponte sul Trigno, Menna chiede un cronoprogramma per l’avvio dei lavori

Il sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, chiede un cronoprogramma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *