Domenica 28 ottobre nuova iniziativa di Spoltour: Il Giro dei 5 borghi in auto d’epoca

Promuovere le bellezze artistiche e architettoniche del territorio, grazie a una serie di azioni mirate che siano in grado di potenziare l’attrattività turistica della città di Spoltore. È questo l’obiettivo del progetto ‘Spoltour, 5 borghi per 5 sensi’, avviato dall’Amministrazione comunale. 
Si terrà domenica 28 ottobre il prossimo appuntamento con l’iniziativa “Il Giro dei 5 borghi” questa volta in auto d’epoca,  
Ecco l’itineraio che cosi descrive Chiara Trulli, Vicesindaco e Assessore al Turismo a Spoltore “Partendo da Santa Teresa alle ore 10, ci muoveremo toccando tutte le frazioni per far conoscere la bellezza di ogni borgo di Spoltore: saremo a Cavaticchi attorno alle 10.30 con visita alla “Pala di San Giacomo”, a Caprara alle ore 11 con visita a Villa Acerbo e poi alle ore 12 a Villa Santa Maria e a seguire a Villa Raspa, per giungere alle 13 circa a Spoltore centro, dove al pomeriggio ci sarà la visita guidata nel centro storico. Vi aspetto nei punti segnalati anche per ammirare le splendide auto d’epoca dell’Associazione Rombi del Passato”.

“Sarà anche un’iniziativa di solidarietà in cui sperimenteremo un percorso accessibile, da replicare per chi ha disabilità motorie”, conclude Chiara Trulli. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Corso di sceneggiatura alla Scuola Macondo di Pescara con Pietro Albino Di Pasquale

Partirà il 7 marzo il Corso di sceneggiatura per la Scuola Macondo di Pescara (via De Cesaris, 36): sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *