Francavilla al Mare, Leila Di Giulio nominata assessore della Giunta Comunale

Nella giornata di oggi il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha nominato quale assessore della Giunta Comunale la Dottoressa Leila Di Giulio.
Già Capo della Digos di Pescara, appena andata in pensione,  vive a  Francavilla al Mare dal 1992, è sposata ed ha due figli.

Laureata in Giurisprudenza all’Universita’ degli Studi La Sapienza di Roma, con una tesi in Diritto Costituzionale (Libertà di manifestazione del pensiero e limite dell’ordine pubblico), ha prestato servizio nelle sedi di Trieste, Campobasso, Chieti e Pescara, con gli incarichi, nella Questura di Chieti, di Capo di Gabinetto del Questore, Dirigente la Digos, Dirigente la Divisione Amministrativa e Sociale e l’Ufficio Immigrazione, nella sede di Pescara  di Vice Direttore della Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara e docente e di  Dirigente la Digos della Questura di Pescara.  Sempre nella Questura di Pescara ha avuto anche l’incarico di Vice Capo di Gabinetto,  Portavoce  del Questore e Referente le Relazioni Sindacali.

La Dottoressa Di Giulio si occuperà delle deleghe di 𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚, 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧𝐚, 𝐑𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Campitelli: sara’ piu’ facile trasportare energia elettrica da fonti rinnovabili

“Presto in Abruzzo sara’ piu’ facile trasportare energia elettrica da fonti rinnovabili attraverso un adeguamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *