Gli agenti della polizia municipale di Francavilla al Mare nell’ambito di controlli per il rispetto delle misure anti coronavirus, hanno multato oggi 4 persone sorprese, rispettivamente, a prendere il sole in spiaggia e in giro lungo la ciclopedonale, lontano da casa. In un caso e’ scattata anche la denuncia. Ai controlli ha preso parte anche personale della Guardia Costiera.
Controllate anche
Furto in un magazzino a Torricella Sicura, denunciato un uomo
I carabinieri della stazione di Torricella Sicura hanno denunciato un uomo del posto ritenuto responsabile …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione