Il concorso nazionale La Bella d’Italia approda a Montesilvano

Fa tappa a Montesilvano la fase regionale del concorso nazionale “La Bella d’Italia”, con una storia che dura da 32 anni. Domenica 20 agosto, a partire dalle 21:30, saliranno in passerella, lungo viale Europa, circa 10 ragazze, provenienti da tutta la regione, che si sfideranno per conquistare un posto nella finale regionale che si terrà a Bussi. L’appuntamento è organizzato, nell’ambito di FestEstiva, dall’Associazione Venti tra Noi di Sulmona, capitanata da Emma Carfagnini. La giuria, composta da professionisti del settore, sceglierà le ragazze che sfileranno in bikini e abito elegante.

«Bellezza, moda, musica e tanto spettacolo. Sarà un evento ricco –  afferma l’assessore alle Manifestazioni, Ottavio De Martinis – quello di domenica sera lungo viale Europa. Questo concorso ha una storia importante alle spalle, e siamo contenti che Montesilvano sia stata scelta tra le tappe regionali. Un in bocca al lupo a tutte le ragazze partecipanti».

La serata sarà allietata dal cantante Marco Formichetti. Nel corso della manifestazione verranno proposte al pubblico anche tre sfilate a cura di altrettante attività commerciali dedicate agli abiti sposa e da cerimonia, agli abiti bimbo e all’intimo.

La finale nazionale si disputerà tra il 10 e il 16 settembre a Scalea, nella provincia di Cosenza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Forza Italia Abruzzo, Sara Marcozzi nominata Responsabile regionale Dipartimento Ambiente e Territorio

Il segretario regionale di Forza Italia, on. Nazario Pagano, ha comunicato tramite una nota indirizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *