Lanciano: Le sorelle Ricciuti al casting per il nuovo talent nazionale Lookmaker Academy

Iesolo dove hanno fatto parte del team dei parrucchieri a Miss Italia, si preparano a partecipare alle selezioni per il Format televisivo della “Lookmaker Academy”, nuovamente in onda nel 2020 su una rete televisiva ancora da rivelare. I casting si terranno nelle prossime settimane, dopo un importante periodo di formazione e una pratica ”sul campo”. Toccherà poi ad una giuria di esperti valutare le reali abilità dei candidati e l’idoneità alla partecipazione del programma TV.
“Siamo emozionate per essere in lizza per entrare a far parte del prestigioso talent” hanno dichiarato “per noi è una sfida, ma anche una occasione di poter approfondire le nostre competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel total look, per metterle poi a disposizione della nostra clientela. Siamo costantemente alla ricerca di novità e di nuove tecnologie che possano far si che ogni donna riesca a migliorare il suo aspetto fisico ed il suo benessere.” 

Le Sorelle Ricciuti si occupano da anni di consulenza di bellezza capelli e di servizi di estetica avanzata uomo-donna.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Paglieta: vaccino preso la sede del Poliambulatorio

L’Amministrazione comunale di Paglieta è impegnata in queste ore nell’organizzazione delle sedute vaccinali rivolte alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *