Mediazione Familiare: Ripartire dalle Relazioni. Iniziativa a Tollo

In occasione del Mese della mediazione familiare, l’A.I.Me.F. Abruzzo, con la socia Chiara Di Mauro, Mediatrice familiare e scolastica dello sportello informativo di Tollo e con la partecipazione della Garante infanzia e adolescenza Abruzzo avv. Maria Concetta Falivene, hanno organizzato l’incontro Mediazione Familiare: Ripartire dalle Relazioni. 

La tavola rotonda è occasione d’incontro per le socie A.I.Me.F. Abruzzo e per i professionisti che per la loro competenza possono contribuire a guidare le riflessioni successive, aperta al pubblico e a chi ha voglia di portare un contributo sulla base della propria esperienza ed umanità, per rimettere al centro dell’interesse i minori e si discuterà dell’importanza della mediazione in ambito sociale, comunitario, scolastico e familiare.

“Ottobre A.I.Me.F.”: l’evento si inserisce all’interno del Mese della mediazione familiare, organizzato dall’associazione italiana mediatori familiari, A.I.Me.F. che aderisce al Conflict resolution day proclamato a livello internazionale dall’Association for conflict resolution, che si celebra il terzo giovedì di ottobre di ogni anno, e prevede iniziative di divulgazione della cultura della mediazione nel territorio.

Appuntamento:

Venerdì 22 Ottobre 2021 ore 15,30

EnoMuseo, Via Cesare Battisti – TOLLO

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pineto. Presentato il cartellone di eventi estivi. Oltre 100 appuntamenti tra musica, cultura, teatro, cinema, spettacoli

Oltre cento appuntamenti tra musica, cultura, teatro, cinema e spettacoli per una estate all’insegna del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.