Mediazione Familiare: Ripartire dalle Relazioni. Iniziativa a Tollo

In occasione del Mese della mediazione familiare, l’A.I.Me.F. Abruzzo, con la socia Chiara Di Mauro, Mediatrice familiare e scolastica dello sportello informativo di Tollo e con la partecipazione della Garante infanzia e adolescenza Abruzzo avv. Maria Concetta Falivene, hanno organizzato l’incontro Mediazione Familiare: Ripartire dalle Relazioni. 

La tavola rotonda è occasione d’incontro per le socie A.I.Me.F. Abruzzo e per i professionisti che per la loro competenza possono contribuire a guidare le riflessioni successive, aperta al pubblico e a chi ha voglia di portare un contributo sulla base della propria esperienza ed umanità, per rimettere al centro dell’interesse i minori e si discuterà dell’importanza della mediazione in ambito sociale, comunitario, scolastico e familiare.

“Ottobre A.I.Me.F.”: l’evento si inserisce all’interno del Mese della mediazione familiare, organizzato dall’associazione italiana mediatori familiari, A.I.Me.F. che aderisce al Conflict resolution day proclamato a livello internazionale dall’Association for conflict resolution, che si celebra il terzo giovedì di ottobre di ogni anno, e prevede iniziative di divulgazione della cultura della mediazione nel territorio.

Appuntamento:

Venerdì 22 Ottobre 2021 ore 15,30

EnoMuseo, Via Cesare Battisti – TOLLO

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Corso guida sicura per autisti 118 a Ortona

Un corso di guida sicura per gli operatori del 118 della Asl di Teramo. È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *