Meritocrazia Italia: iniziative nelle piazze abruzzesi

Meritocrazia Italia Abruzzo, in attesa del Congresso Nazionale che si terrà in Abruzzo, a Silvi Marina (TE), nei giorni 2-4 settembre 2021, sarà presente in 3 Piazze della nostra regione.

Primo appuntamento fissato proprio a Silvi Marina sabato 7 agosto dalle 19:00 alle 22:00 in Piazza Marconi; seguiranno altri eventi a Pescara e ad Avezzano. Un gazebo e la presenza del coordinatore regionale, Micaela De Cicco, insieme al gruppo dirigenziale e una delegazione di associati, per far conoscere il movimento e per raccogliere le adesioni dei tanti cittadini, che in questi mesi hanno testimoniato la loro vicinanza all’Associazione. Un’iniziativa che si inserisce in un quadro di mobilitazione in tutta Italia, in quello che sarà un momento di incontro e confronto con i cittadini dopo l’evento di Lanciano dello scorso 9 luglio, che ha riscosso un notevole successo in termini di partecipazione e di nuove adesioni.
Nell’appuntamento di Silvi Marina e nei successivi i militanti del Movimento illustreranno le proprie iniziative, fornendo materiale informativo ed, al tempo stesso, saranno disponibili al dialogo e al confronto raccontando e facendo conoscere le tante iniziative intraprese ed i numerosi progetti in cantiere a tutela del territorio, degli italiani e degli abruzzesi.
In occasione dell’evento sarà attivato il nuovo servizio “Dillo a MIA” rivolto a chiunque abbia voglia di condividere con noi pensieri, idee, proposte, rilevazioni o criticità. All’interno dello stand, infatti, saranno messi a disposizione dei fogli sui quali poter scrivere il proprio messaggio da imbucare nell’apposita urna ideata per raccogliere istanze e sollecitazioni.
In linea con il movimento nazionale, Meritocrazia Italia Abruzzo prosegue con passione e dedizione il percorso di vicinanza al proprio territorio e a tutti i cittadini. Vi aspettiamo numerosi

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Rai. Saccone (Udc): inaccettabile chiusura Tgr notte, condivido posizione Di Giuseppantonio

“La chiusura dei TGR notte di RaiTre è inaccettabile. L’edizione notturna è un appuntamento che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *