Metamer offre una cena stellata ai dipendenti

Un regalo speciale per un Natale insolito, omaggiando la resilienza dimostrata dalle persone lungo tutto l’anno e senza perdere la vicinanza. È questo il pensiero che ha guidato Metamer per un’iniziativa unica, voluta in vista delle imminenti festività che sono inevitabilmente condizionate dalla situazione in corso.

Come pensiero rivolto a dipendenti e collaboratori, con i quali non sarà possibile ritrovarsi per i consueti momenti conviviali prima della pausa natalizia, ecco una sorpresa: una cena per due a domicilio preparata dal Metrò, ristorante stellato di San Salvo dello chef Nicola Fossaceca. La cena sarà distribuita il 23 dicembre a casa di ognuno, in sicurezza, coinvolgendo tre regioni fra Abruzzo, Molise e Marche, per un totale di 33 comuni e 7 province. Lo stesso giorno, tutti si riuniranno per un brindisi virtuale di auguri.

Un’idea originale dunque, che suggerisce la vicinanza di Metamer sia a coloro che ogni giorno lavorano in azienda, premiandone il senso di appartenenza e la determinazione nel non arrendersi nonostante le difficoltà, sia al territorio, scegliendo una realtà locale.

La stessa volontà viene confermata nello speciale omaggio natalizio riservato come di consueto agli stakeholder, in cui si è scelto di inserire cinque prodotti tipici dell’area di riferimento. Le aziende produttrici sono state scelte tra i clienti Metamer, che le ha coinvolte per sostenerle in un anno così difficile e atipico, nell’ottica di virtuosa sinergia territoriale che è un punto ben preciso della mission aziendale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Continuano le attività del terzo anno accademico dell’Università della Terza età di San Valentino

(di Arianna Pascetta) Continuano per tutto il mese di maggio e si concluderanno giovedì 6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *