L’Autoservizi Cerella Srl di Vasto ha istituito una nuova linea con il capoluogo teramano. Ne ha dato notizia il presidente Angelo Pollutri che nel definire questo servizio innovativo “consentira’ agli studenti del nostro territorio di frequentare l’ateneo di Teramo con i suoi corsi altamente qualificati, evitando di andare fuori regione”. La linea sara’ utilizzabile dal lunedi’ al venerdi’ (feriali). La partenza avverra’ in via Montegrappa a San Salvo alle 6.30 e alle 6.35 da Piazza Arafat a San Salvo Marina, alle 6.50 dal bus terminal di Vasto con arrivo a Teramo alle 8.35, con doppia fermata in Piazza San Francesco e Piazza Garibaldi. Il ritorno da Teramo e’ previsto per le 16.50 con rientro a Vasto alle 18.35 e a San Salvo alle 18.55. La data presumibile dell’attivazione del servizio e’ prevista per il prossimo 27 marzo
Controllate anche
A Spoltore il Picnic Solidale per gli 80 anni della Repubblica
Sabato 13 giugno 2026, dalle ore 11 alle 15, nel parco di Villa Acerbo a …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione