
Il raggruppamento temporaneo di imprese guidato da ICM SpA di Vicenza si è classificato al primo posto nella graduatoria provvisoria per la realizzazione del nuovo ospedale di Vasto, presentando un ribasso del 7,11%. La Commissione di gara ha reso pubblica la graduatoria dopo la valutazione degli aspetti tecnici ed economici delle offerte pervenute.
A comunicarlo è la Asl Lanciano Vasto Chieti, precisando che la procedura proseguirà ora con le verifiche previste dalla legge sui requisiti e sulle dichiarazioni presentate in sede di gara, oltre agli ulteriori approfondimenti stabiliti dal codice degli appalti. Conclusa questa fase e al netto di eventuali ricorsi, si potrà procedere all’aggiudicazione.
Il direttore generale della Asl Mauro Palmieri ha definito la pubblicazione della graduatoria un ulteriore passo verso la costruzione della nuova struttura. Secondo il cronoprogramma indicato dalla Direzione aziendale, in assenza di impedimenti burocratici, l’aggiudicazione dei lavori è prevista a ottobre.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione