Oculistica di Pescara: un’importante donazione in memoria del professor Mazzilli

L’appuntamento è per il 22 maggio 2024 alle ore 12 al primo piano del reparto di oftalmologia dell’ospedale di Pescara. Il “Santo Spirito” vivrà una giornata particolare con la cerimonia in ricordo del professor Giorgio Alessandro Mazzilli già primario del reparto di oftalmologia dell’ospedale di Pescara. Per l’occasione sarà ufficializzata la donazione da parte della consorte, la dottoressa Laura Cappai Mazzilli, di una strumentazione “RETCAM”- Sistema digitale grandangolare envision – per la diagnosi precoce delle malattie retiniche neonatali e pediatriche.

“È con grande piacere e orgoglio che vi comunico la volontà di effettuare, presso l’ospedale civile di Pescara, una donazione”, spiega la dottoressa Laura Cappai Mazzilli. Presenti alla cerimonia, il primario del reparto di oftalmologia Michele Marullo con i dirigenti sanitari, il sindaco di Pescara Carlo Masci, l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verí, l’assessore al Comune di Pescara, Luigi Albore Mascia.
“Per l’occasione”, ricorda la dottoressa Laura Cappai Mazzilli, “verrà scoperta una targa in memoria del mio amato marito il professore Giorgio Alessandro Mazzilli, già primario del reparto”. In merito alla donazione la dottoressa Laura Cappai spiega, “Con l’intento che questo gesto possa essere un valido aiuto per tutto il personale medico e una speranza per i bambini di guardare al futuro. Ringrazio anticipatamente le autorità tutte”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

“Dall’Etna al Gran Sasso” nel centro storico di Città Sant’Angelo, dal 20 al 28 luglio

Tutto pronto per la XVIII Edizione di “Dall’Etna al Gran Sasso” nel centro storico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *