Play with Maths… Join us!, convegno all’Aterno- Manthoné

Settanta persone, tra docenti e studenti, parteciperanno sabato prossimo, 26 gennaio, dalle 9 alle 13 a Play with Maths… Join us!

La manifestazione, che si terrà nell’aula magna dell’Istituto tecnico Aterno-Manthonè di Pescara, diretto dalla preside Antonella Sanvitale, permetterà a docenti e studenti di illustrare i metodi e le innovazioni tecnologiche, nati dal progetto Erasmus Plus – KA2 G.E.M. (Gifted  European Mathematician), che ha lo scopo di potenziare la conoscenza della lingua inglese scientifica e approfondire le competenze matematiche degli studenti europei.

Il gruppo dei docenti di lingua inglese e di matematica dell’Aterno-Manthonè, Carmen Cimafonte, Grazia Corazzini, Pierangela Dell’Oglio e Roberta Polimanti, insieme alla docente di lettere Cristina Pagani,  hanno partecipato alle mobilità in Romania, Spagna e Portogallo, per poter progettare e realizzare i lavori che saranno presentati.

Gli studenti Federico Bonetti, Nicola Ferrante, Agnesa Hoxhaj, Sara Iacone, Gianluca Mariotti, Alexandra Mircea, Gessica Rossi, Stefania Vitiello e Alessandro Zuccarini, che hanno avuto parte attiva nel testare il lavoro dei docenti, saranno presenti alla sua promozione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Forza Italia Abruzzo, Sara Marcozzi nominata Responsabile regionale Dipartimento Ambiente e Territorio

Il segretario regionale di Forza Italia, on. Nazario Pagano, ha comunicato tramite una nota indirizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *