Si svolgerà sabato 17 maggio 2025 nello showroom del Mobility Hub (in via Tiburtina 326, sede Autoepi) la prima edizione del Premio De𝐴, una giornata dedicata alle donne impegnate in ambito sociale e culturale.
“L’iniziativa – spiegano Giuseppe ed Eleonora Rossi di Epicentre Cultural Space – nasce in collaborazione con ENDAS Abruzzo, Epicentre Cultural Space e Accademia Italia con il patrocinio del Comune di Pescara e promuove la prima edizione di una giornata speciale dedicata alle personalità femminili che si sono distinte sul nostro territorio per azioni e progetti finalizzati all’inclusione, alla coesione sociale e al sostegno delle categorie più fragili”.
Dalle 10.30 in poi verrà ospitata l’esposizione, nello showroom, di una serie di opere d’arte di Beatrice Manganiello e Alessandra Valloreo, e alle 16.30 prenderà il via la cerimonia di premiazione coordinata da Letizia Gomato Presidente di Accademia Italia Cultura e Società.
Tra i numerosi ospiti protagonisti del talk pomeridiano sono previsti gli interventi di Paola Epifano (titolare di Autoepi srl), Simone D’Angelo Presidente Regionale ENDAS Abruzzo e Barbara Falcinelli Direttore ACI Pescara.