Sabato 22 il console della Lituania incontra gli atleti di basket a Roseto

Una targa del console onorario in Abruzzo, Maurizio Cocciolito, sarà consegnata sabato 22 febbraio, alle 11, al PalaMaggetti a Justina Kraujūnaité e Livija Sakevičiūte delle Panthers Roseto e a Lukas Aukštikalnis della Pallacanestro Roseto che, con impegno, passione e spirito di sacrificio onorano il nome della Lituania in Italia conseguendo eccellenti risultati sportivi nei rispettivi campionati.

Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti delle proprietà delle due squadre, Fabio Brocco per la Pallacanestro Roseto e Francesco Del Governatore per le Panthers Roseto; il deputato Giulio Sottanelli; il sindaco della città, Mario Nugnes e il presidente della Fip (Federazione italiana pallacanestro) Abruzzo, Francesco Di Girolamo.

L’iniziativa è stata curata e organizzata da Luca Maggitti, storico giornalista sportivo di Roseto, profondo conoscitore del mondo della palla a spicchi e titolare e direttore di uno dei più seguiti siti Internet italiani dedicati al basket – e non solo – roseto.com.

Questo il programma della manifestazione:

Ore 11          Introduzione dell’incontro e presentazione degli intervenuti a cura di Luca Maggitti

Ore 11.05     Saluti dei rappresentanti istituzionali presenti

Ore 11.15     Intervento del console Maurizio Cocciolito

Ore 11.20     Presentazione degli atleti al console e consegna delle targhe

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pari Opportunità, Ance Abruzzo aderisce al progetto “On The Road”

La sezione abruzzese dell’Associazione nazionale costruttori edili (Ance) aderisce al progetto sull’empowerment femminile, “On The Road”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *