StartImpresa: evento conclusivo e premiazione della decima edizione

 Verrà proclamato venerdì 12 febbraio mattina presso la sede di Via Raiale 110 bis il vincitore della decima edizione di StartImpresa, il corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara e giunto alla sua decima edizione nell’anno della pandemia.

Cinque i progetti giunti in finale che verranno presentati dagli aspiranti imprenditori e valutati dalla giuria di esperti.

StartImpresa non è un semplice contest che premia l’idea migliore, ma un percorso formativo che fornisce agli imprenditori del domani gli strumenti adatti per costruire il motore e far volare le loro idee, permettendo ai partecipanti di capire realmente come costituire una azienda o una start up di successo e impostando un progetto d’impresa.

L’evento conclusivo con inizio alle ore 11.00 venerdì 12 febbraio prevede la presentazione dei progetti di impresa da parte dei cinque finalisti, nonché la presentazione delle caratteristiche che hanno contraddistinto questa decima edizione da parte di Paolo De Grandis, Presidente Sezione Servizi Innovativi, Cristiano Fino, Vice Presidente Sezione Servizi Innovativi, Umberto Sgambati, Vice Presidente Vicario Confindustria Chieti Pescara. Con saluti e introduzione affidate al direttore generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte e al Vice Presidente dell’Associazione nonché referente del progetto Paolo Campana.

In allegato il programma della mattinata.

 

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare o a collegarsi per seguire l’evento da remoto; di seguito il link a loro riservato:

Riunione di Microsoft Teams – Partecipa sul computer o con l’app per dispositivi mobili:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per ogni supporto per l’accesso alla video-conferenza è possibile contattare il numero 340/5579577

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Siccita’, Di Nardo: urgono misure straordinarie

“Il problema della siccità, che nelle ultime settimane sta flagellando il settore agricolo e sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.