Tango per il monumento che ricorda il genocidio di rom e sinti

Tango per il monumento che ricorda il genocidio di rom e sinti. Avalon progetto tango abbraccia l’iniziativa di beneficenza promossa dall’artista Alexian Santino Spinelli. Un evento a favore della raccolta fondi da destinare al monumento in onore al Samudaripe, il genocidio di Rom e Sinti. 
 
Appuntamento lunedì 3 settembre alle 21 nella sede di Avalon progetto tango, negli spazi del magazine Vario in via Puccini. Un momento di pratica aperta con quota di partecipazione di 5 euro che sarà interamente devoluta a sostegno della causa. Un momento di allegria e spensieratezza, fra sorrisi, abbracci e il delizioso buffet. 


 
Avalon Progetto Tango è un percorso di studio e di approfondimento del tango, ma anche un approccio di tango-counseling per la crescita personale. 

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Denunciato a Pescara per i furti ai distributori automatici

I poliziotti della squadra volante di Pescara dopo aver analizzato i filmati acquisiti dai sistemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *