Teramo, due cittadini tunisini irregolari accompagnati nei Centri per i rimpatri

La Questura di Teramo ha eseguito due provvedimenti di accompagnamento ai Centri di permanenza per i rimpatri di Bari-Palese e Roma-Ponte Galeria nei confronti di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale. I provvedimenti sono stati disposti dal questore Pasquale Sorgonà per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il primo caso riguarda un uomo tunisino di 38 anni, condannato nel 2018 a sei anni di reclusione per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e denunciato per lesioni personali. L’uomo era inoltre destinatario di un ordine di allontanamento dall’abitazione familiare, di un’espulsione emessa dal prefetto di Palermo e di una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

Il secondo provvedimento ha riguardato un cittadino tunisino di 28 anni, accusato di furto e occupazione arbitraria di un immobile adibito a domicilio privato, e già sottoposto a un Daspo “fuori contesto”. I due uomini sono stati trasferiti nei rispettivi Cpr per l’esecuzione delle procedure previste.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torino di Sangro, tir in fiamme sulla statale 16 porta al blocco del traffico

Un tir si è incendiato nel pomeriggio lungo la strada statale 16 Adriatica, nel territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *