Teramo, ladri messi in fuga dalla proprietaria di casa

Nell’area della stazione ferroviaria di Teramo, 3 ladri col volto travisato hanno forzato una finestra per introdursi in un’abitazione. Nella stanza hanno provato a forzare la cassaforte, ma sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa che si è svegliata per i rumori. La signora, ultrasettantenne, si è messa a gridare e i ladri, per farla tacere, l’hanno spintonata mettendola spalle al muro e coprendole la bocca. I tre malviventi sono scappati con alcuni monili in oro sottratti nell’abitazione della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Teramo che stanno procedendo nelle indagini per individuare i 3 ladri. La signora, a seguito della spinta, ha riportato delle lievi lesioni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torna l’estate sotto le stelle firmata dal Café Les Paillotes con Gianpaolo Gambi

Tornano le cene spettacolo di Café Les Paillotes e Lido delle Sirene. La rassegna “Live …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *