Trent’anni di carriera per il dj abruzzese Francesco Capodaglio

Parte il dieci aprile, proprio dall’Abruzzo, il nuovo tour di Francesco Capodaglio, energico dj abruzzese che avvia così le celebrazioni per i suoi trent’anni di carriera, peraltro con l’uscita di sei nuovi brani, con etichette italiane, tedesche, francesi, olandesi e austriache, fra dance, tech-house e latin-house. La musica di Francesco Capodaglio gira su tutte le piattaforme digitali e in radio.

A febbraio è uscito Fresh, edito dall’etichetta discografica francese Check In Recordigs e distribuito dal noto distributore internazionale Housesession di Stoccarda, mentre a marzo è uscito Always hope, primo singolo house del duo Francesco Capodaglio & Alex Gobang, prodotto da dj Ross, uno dei dj più influenti della scena dance Italiana, sulla sua etichetta discografica Bang Record Srl di Seregno. Sempre a marzo è stato lanciato l’altro singolo tech house, Tech planet. Edito dall’etichetta discografica olandese Material Trax e distribuito in tutto il mondo dalla Material Series di Rotterdam.

In questi giorni di aprile ecco il singolo singolo latin-house Dame mas, edito e distribuito dall’etichetta discografica tedesca Electric Friends Music GmbH di Herford. La release internazionale contiene una versione remix firmata da Iñaky Garcia noto dj e producer di Ibiza.

A maggio è in programma l’uscita del singolo Dance with groove, su Smilax publishing di Chiusi, etichetta con la quale il dj uscì già nel 2010 con il brano Wonderful you cantato da Adam Clay. La Smilax è una realtà già consolidata nel panorama editoriale italiano, nel cui roster sono presenti: Laura Pausini, Ligabue, Ivana Spagna, Fedez, Paola e Chiara, Robert Miles, Db Boulevard, Moony e molti altri artisti-compositori.

In arrivo a giugno, poi, l’altro singolo dance-house, Mountains. Edito dall’etichetta discografica austriaca Seal Network e distribuito in tutto il mondo dalla Aesthete Music GmbH di Vienna.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

San Giovanni Teatino, polemiche sul dosso di via Cavour a Sambuceto

Fa discutere il dosso installato su via Cavour dall’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *