Montesilvano in festa: sport, commercio e tradizione insieme

Sabato 27 settembre Montesilvano ospiterà tre appuntamenti in contemporanea: “Sport in Centro”, la “Notte Blu” e la “Consegna delle Targhe Storiche”. L’iniziativa punta a valorizzare lo sport, il commercio e le tradizioni locali, proponendo attività per tutte le età.

Dalle 16 alle 20 Corso Umberto I e piazza Trisi diventeranno un grande spazio sportivo all’aperto, con stand e dimostrazioni delle associazioni locali. Sono previste esibizioni di pugilato, ginnastica, pattinaggio, rugby, yoga, pallavolo, danza, arti marziali, calcio, basket, atletica e molte altre discipline. Sul palco di piazza Trisi, dalle 16 alle 19, si alterneranno performance sportive e artistiche, mentre dalle 19.30 spazio alla musica e allo spettacolo con la Scuola Civica di Musica e Teatro e il ballerino Davide Sichetti. Alle 20.30 sarà presentata la prima squadra del Montesilvano Calcio 1954.

Con la “Notte Blu” i negozi del centro resteranno aperti fino a mezzanotte, offrendo un’occasione di shopping serale. Alle 21, sul palco centrale, si terrà la cerimonia di consegna delle targhe a 31 attività storiche della città: bronzo per i 20 anni di attività, argento per i 30, oro per i 40 e platino per i 50 anni e oltre.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Donna aquilana trovata morta nel lago in Val d’Aosta, ‘è stato un incidente’

E’ morta per annegamento Laura Vietri, di 32 anni, residente all’Aquila, il cui corpo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *