A Pescara l’Assemblea Regionale della Croce Rossa

Nella sede della Croce Rossa di Pescara si è tenuto l’Assemblea Regionale della Croce Rossa Abruzzese. L’assemblea, regolarmente convocata, ha visto la presenza dei Presidenti e dei membri dei consigli direttivi dei Comitati territoriali che si sono trovati a discutere un ordine del giorno che prevedeva l’approvazione del rendiconto consuntivo del Comitato Regionale 2019, l’elezione del collegio disciplinare Regionale, le modalità operative del GDPR, l’approvazione della quota sociale.

“Questa è la prima assemblea in presenza dopo tante videochiamate – dice Gabriele Perfetti, Presidente Regionale, all’apertura dell’assemblea – e sicuramente, vederci e sentirci direttamente, ci darà la spinta per continuare a fare sempre meglio”.
Come da ordine del giorno, è stato approvato il rendiconto consuntivo dell’anno 2019, constatandone tangibilmente gli ottimi risultati in termini di mezzi e formazione. Presente all’assemblea è anche il milanese Matteo Camporeale, consigliere giovane Nazionale e Vice Presidente della Croce Rossa Italiana il quale ha ribadito l’importanza del servizio che la Croce Rossa svolge sul territorio ogni giorno e ricordando, altresì, come sia importante rammentare sempre alla popolazione che “il virus non è passato di moda”.
Gianluca Desiderio, presidente del Comitato pescarese. ha sottolineato l’importanza di questo momento è ha ringraziato il Presidente regionale per aver scelto Pescara come sede dove svolgere l’assemblea.
Durante l’Assemblea è stato deliberato che tutti i corsi di accesso in Croce Rossa, in Abruzzo, saranno gratuiti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, arrestato per detenzione di armi

Un 32enne domiciliato a Montesilvano è stato arrestato per detenzione di armi. Il giovane – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *