A Pescara l’Assemblea Regionale della Croce Rossa

Nella sede della Croce Rossa di Pescara si è tenuto l’Assemblea Regionale della Croce Rossa Abruzzese. L’assemblea, regolarmente convocata, ha visto la presenza dei Presidenti e dei membri dei consigli direttivi dei Comitati territoriali che si sono trovati a discutere un ordine del giorno che prevedeva l’approvazione del rendiconto consuntivo del Comitato Regionale 2019, l’elezione del collegio disciplinare Regionale, le modalità operative del GDPR, l’approvazione della quota sociale.

“Questa è la prima assemblea in presenza dopo tante videochiamate – dice Gabriele Perfetti, Presidente Regionale, all’apertura dell’assemblea – e sicuramente, vederci e sentirci direttamente, ci darà la spinta per continuare a fare sempre meglio”.
Come da ordine del giorno, è stato approvato il rendiconto consuntivo dell’anno 2019, constatandone tangibilmente gli ottimi risultati in termini di mezzi e formazione. Presente all’assemblea è anche il milanese Matteo Camporeale, consigliere giovane Nazionale e Vice Presidente della Croce Rossa Italiana il quale ha ribadito l’importanza del servizio che la Croce Rossa svolge sul territorio ogni giorno e ricordando, altresì, come sia importante rammentare sempre alla popolazione che “il virus non è passato di moda”.
Gianluca Desiderio, presidente del Comitato pescarese. ha sottolineato l’importanza di questo momento è ha ringraziato il Presidente regionale per aver scelto Pescara come sede dove svolgere l’assemblea.
Durante l’Assemblea è stato deliberato che tutti i corsi di accesso in Croce Rossa, in Abruzzo, saranno gratuiti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Funivia del Gran Sasso, il Tar Abruzzo respinge il ricorso

Il Tar Abruzzo, sezione dell’Aquila, ha rigettato il ricorso proposto dal Comune dell’Aquila per l’annullamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *