L’Asl di Pescara in una nota fa sapere che “considerati gli esiti degli ultimi campionamenti effettuati presso il Comune di Collecorvino dell’acqua proveniente dalla Sorgente Vitello d’Oro, che hanno evidenziato il ritorno alla conformità dei parametri microbiologici stabiliti dalla normativa vigente, la UOC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione ha ritenuto di poter ripristinare l’utilizzo a scopo potabile ed alimentare dell’acqua destinata al consumo umano anche presso il Comune di Collecorvino”.
Tags asl collecorvino pescara rubinetto
Controllate anche
Montesilvano, turista di 81 anni muore in spiaggia per un malore
Un uomo di 81 anni è morto questa mattina a Montesilvano dopo essere stato colpito …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione