Aeroporto d’Abruzzo, arriva Radio ISAV per intrattenere i passeggeri

Intrattenere i passeggeri in attesa delle operazioni di imbarco, contribuendo al tempo stesso al progetto di solidarietà in favore delle persone affette da Sla. Nasce con quest’obiettivo la  collaborazione tra Saga e Radio ISAV, la street radio-Tv digitale creata il 19 gennaio 2021 da un’idea del consiglio direttivo dell’associazione ISAV (Io Sono Ancora Vivo ETS-ODV).

L’associazione, fondata in memoria di Franco Bruno D’Andrea, un padre, un marito, che ha contratto la Sla a 48 anni e combattuto con essa per 8 anni, assiste quotidianamente il 75% dei malati di Sla Abruzzesi. Radio ISAV, che si fonda sugli stessi valori dell’associazione, è una società benefit che si occupa di mantenere economicamente agli studi i figli dei pazienti Sla in vita o defunti.

A partire da oggi, lunedì 24 luglio, la Radio ha cominciato a trasmettere in diretta dall’Aeroporto d’Abruzzo, attraverso le applicazioni per Smartphone, SmartTv, Alexa e Google Home.

Radio ISAV, punto di riferimento per l’informazione e l’intrattenimento della città di Pescara, con una fidelizzazione degli ascoltatori del 96% e un tempo di connessione continuo medio di 46 minuti, intratterrà i passeggeri durante le attese di imbarco e darà il benvenuto a tutti i turisti che arrivano in Abruzzo.

La radio trasmetterà tutti i giorni dalle 8 alle 12, cominciando con il programma “Meglio Prima” in onda dalle 8:00 alle 9:00 con la rassegna stampa locale e nazionale, le previsioni meteo su tutte le provincie Abruzzesi e il traffico e la viabilità su tutto il territorio regionale e proseguendo con “Pescara-Miami Coast to Coast” in onda dalle 9:00 alle 12:00, programma di approfondimento sulle notizie dell’Abruzzo nella prima ora e poi di intrattenimento fino a mezzogiorno.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incendio in un casolare abbandonato di Città Sant’Angelo

Alle ore 19 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *