Anna Di Carlo è stata riconfermata alla presidenza di Fidas Pescara

Anna Di Carlo è stata riconfermata alla presidenza di Fidas Pescara con un larghissimo consenso. I donatori di sangue hanno nuovamente scelto la loro storica presidente che da anni si prodiga per l’associazione, e che ha il merito grande di esserne stata, da giovanissima, tra i fondatori. Di Carlo, che è anche presidente di Fidas Abruzzo, raccoglie attorno a sé più di 14mila iscritti, dei quali circa 9mila donatori periodici che sostengono il fabbisogno di sangue dell’ospedale civile e non solo.

“Per me rappresenta sempre una grande emozione ricevere il consenso e l’approvazione di così tante persone”, afferma la presidente Di Carlo, “le ringrazio una ad una per la stima e l’affetto che mi dimostrano da così tanti anni. Spesso mi dicono che sono l’anima di questa associazione, ma io sono fermamente convinta di essere una componente di questa grande e altruistica famiglia fatta di persone speciali”.

Le elezioni si sono tenute a fine settembre, ma il nuovo direttivo si è insediato solo da qualche giorno. Ecco tutti i nomi della squadra che affiancherà per i prossimi quattro anni la presidente Di Carlo: Patrizia Accorsi, già direttrice del Centro Trasfusionale, che ricoprirà il ruolo di vice presidente, Giuseppina Renzetti tesoriere, Leonardo Cursio segretario, e i consiglieri Tiziana Cavuti, Jessica Colatriano, Vito Lopane, Franco Pompei e Francesco Sallese. A loro si aggiungono i componenti del collegio dei probiviri, il presidente Marco Buonsignore e i consiglieri Maurizio Ottaviano Delfino ed Edoardo Diligenti, e quelli dell’Organo di controllo, il presidente Fulvio Cavuto e i consiglieri Stefano Marcantonio e Gianluca Marini.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Autostrada A14, chiusura notturna del tratto tra Atri-Pineto Pescara Nord-Città Sant’Angelo

Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato 18 gennaio, sarà chiuso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *