Arrestati con la refurtiva in auto, scatta il divieto di ritorno a Castel di Sangro per 3 anni

Il Questore dell’Aquila, Enrico de Simone, ha emesso 2 provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Castel di Sangro, nei confronti di due persone sottoposte a controllo dai Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile comandati dal capitano Giuseppe Testa. I due sono stati arrestati perché, a bordo dell’autovettura su cui viaggiavano, è stata rinvenuta della refurtiva: monili in oro e denaro contante che costituiva il bottino di una truffa perpetrata ai danni di un’anziana donna. Truffa avvenuta poche ore prima dell’arresto. I partenopei sono stati destinatari anche della misura di prevenzione personale del ‘divieto di ritorno nel Comune di Castel di Sangro’ per 3 anni poiché annoverano diversi precedenti specifici di truffe in danno di persone anziane.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Titolare di una discoteca nel Teramano denunciato per le uscite di emergenza non fruibili

Vasta attività di controllo dei carabinieri nel Teramano, con 623 persone e 261 mezzi verificati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *