Arrestato ad Avezzano per violazione dell’allontanamento dalla casa familiare

La Polizia ha arrestato ad Avezzano un uomo extracomunitario per la violazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati dalla ex compagna. L’uomo avrebbe fatto rientro nell’abitazione della ex convivente nonostante i provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente procedendo all’arresto. Su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, l’uomo è stato trasferito nella Casa circondariale della città.

I provvedimenti violati erano stati emessi nei mesi scorsi dalla Procura della Repubblica marsicana in relazione a reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, per i quali l’uomo era già stato arrestato dagli agenti della Squadra volante pochi giorni prima.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Auto “fantasma” trovata in un garage del Pescarese, denunciato per ricettazione

I carabinieri della Stazione di San Valentino in Abruzzo Citeriore hanno recuperato un’autovettura di ingente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *