Asl Teramo, Rossella Di Marzio nominata nuovo direttore amministrativo

Rossella Di Marzio è stata nominata direttore amministrativo facente funzione della Asl di Teramo fino al 31 dicembre 2026. L’incarico è stato conferito dal direttore generale Maurizio Di Giosia, con l’obiettivo di garantire la continuità nella gestione delle attività amministrative e organizzative dell’azienda sanitaria.
Laureata in Giurisprudenza all’Università di Teramo e specializzata in Management sanitario, Di Marzio ha maturato oltre 25 anni di esperienza all’interno della Asl teramana. Nel corso della carriera ha ricoperto incarichi dirigenziali nei settori delle risorse umane e degli affari legali, fino alla direzione del Dipartimento amministrativo, della Uoc Pianificazione e sviluppo del personale e della Segreteria generale.
Il direttore generale Maurizio Di Giosia ha motivato la nomina richiamando l’esperienza professionale e la conoscenza dell’organizzazione aziendale maturate da Di Marzio. La scelta si inserisce nel percorso di rafforzamento della governance e di continuità amministrativa della Asl, con particolare attenzione ai processi di innovazione e miglioramento dell’efficienza organizzativa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Università, L’Aquila seconda tra gli atenei medi nell’Indice Qualitativo di Attrattività (IQA)

L’Abruzzo si colloca al primo posto tra le regioni italiane con una popolazione compresa tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *