Avezzano, arrestato per violazione delle misure cautelari

Nel tardo pomeriggio del 25 dicembre la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano ad Avezzano per la violazione della misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima. L’intervento è stato effettuato dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, su indicazione della sala operativa della Questura dell’Aquila.

L’allarme è scattato nella zona sud di Avezzano, dove una donna ha segnalato la presenza dell’ex marito, sottoposto a misure restrittive, che tentava di entrare nell’abitazione danneggiando una finestra. All’arrivo degli agenti, l’uomo avrebbe tentato di allontanarsi a bordo di un furgone, ma è stato immediatamente fermato. Dagli accertamenti è emerso che nei suoi confronti era in vigore un provvedimento cautelare legato a precedenti per maltrattamenti in famiglia.

Accertata la violazione delle prescrizioni, è scattato l’arresto in flagranza. Su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica del Tribunale di Avezzano, l’uomo è stato trasferito nella casa circondariale della città, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dipendente del nightclub nel Teramano ubriaca e denunciata per oltraggio

Ad Alba Adriatica i carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno deferito, in stato di libertà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *