Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato ad Avezzano per guida in stato di ebbrezza, aggravata dall’orario notturno.
Il controllo è avvenuto intorno all’1.30 nella zona della stazione ferroviaria. Gli agenti della Volante e dell’Anticrimine del Commissariato hanno notato un’auto con due persone a bordo procedere a velocità sostenuta e con atteggiamento sospetto.
Il veicolo è stato intercettato in via Roma. Il conducente, apparso in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto ad alcoltest, che ha rilevato un tasso alcolemico di circa 2 grammi per litro, quattro volte superiore al limite consentito.
L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica. La patente è stata ritirata per la successiva sospensione, mentre l’auto, risultata a noleggio, è stata riconsegnata al titolare della ditta.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione