Diciotto posti di controllo, 228 persone identificate, 154 veicoli verificati, 12 sanzioni al Codice della strada, un’auto sequestrata e una persona segnalata per violazione del divieto di dimora. Questo è il bilancio del servizio straordinario interforze messo in campo ad Avezzano.
Il dispositivo è stato organizzato dal Commissariato di Avezzano con il supporto del Reparto prevenzione crimine Abruzzo, della Sottosezione della Polizia Stradale, delle unità cinofile della Guardia di Finanza e delle squadre investigative del Commissariato e del Comando di Polizia Locale, con l’obiettivo di prevenire reati predatori, contrastare lo spaccio di stupefacenti e far emergere situazioni di illegalità diffusa.
Nel corso dei controlli, Polizia Stradale e Polizia Locale hanno effettuato accertamenti anche con precursori ed etilometro per monitorare la guida in stato di ebbrezza, mentre le pattuglie della municipale hanno utilizzato sistemi di lettura targhe e altri strumenti digitali per la verifica della regolarità dei mezzi circolanti.
Tags alto impatto avezzano commissariato controlli
Controllate anche
Concluso lo stage degli studenti dell’Istituto agrario di Scerni negli uffici Coldiretti di Atessa e Vasto
Si è conclusa l’esperienza formativa di undici studenti dell’Istituto agrario “Cosimo Ridolfi” di Scerni, impegnati …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione