Avis Provinciale Pescara, Silvio Monaco è il nuovo presidente

Nuovo direttivo e nuovo presidente per l’Avis provinciale di Pescara. Sono stati ufficializzati nei giorni scorsi i nomi degli eletti nel corso dell’Assemblea annuale dell’associazione che si è svolta all’Auditorium Leonardo Petruzzi il 22 maggio 2021. Ad assumere il comando della sezione provinciale di Avis è Silvio Monaco che subentra al presidente uscente, Camillo Bosica, giunto al termine dei suoi due mandati.

In occasione dell’Assemblea, si è tenuta anche la mostra del Concorso di grafica – Memorial Stefania Spanò “Proteggi la vita, diventa donatore” promosso dall’Avis Provinciale Pescara e dall’Aido in collaborazione con la Scuola internazionale di Comics e Games Academy di Pescara. Si tratta di un’iniziativa riservata ai giovani allievi della Scuola di Comics che, con la loro creatività, hanno realizzato delle locandine per sensibilizzare alla donazione di sangue e di organi.

Il nuovo direttivo di Avis provinciale Pescara è composto da: Silvio Monaco, Camillo Bosica, Fausto Ventura, Marco Cozza, Nunzio Giangiulli, Agostino Zazzara, Evangelista Roberto, Guido Falconi, Chiara Nardella, Paolo Sola, Fabio Notarfranco, Teodolindo Arduini e Davide Domenicucci.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ritrovati in un furgone gli attrezzi agricoli rubati a Popoli

I carabinieri di Pescocostanzo hanno trovato un furgone con all’interno della refurtiva, fermo per un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *