Bim Teramo lancia promozione dei 26 Comuni, ‘DiscoverTeramo’

In occasione della 32ma edizione della Fiera Agricoltura Teramo (Fat), importante rassegna di riferimento per il mondo agricolo regionale, il Consorzio Bim di Teramo ha presentato la campagna promozionale e turistica dei 26 Comuni del comprensorio all’insegna del brand “DiscoverTeramo – Quando scopri un territorio scopri un po’ di TE”, insieme alla nuova mascotte, “Mr Bim”, un giovane esploratore che guiderà virtualmente i turisti alla scoperta delle bellezze del territorio e sarà protagonista delle future campagne di comunicazione dell’Ente. Nella suggestiva location del Parco Fluviale De Carolis, il Bim è presente fino a domani con un proprio stand allestito nell’area istituzionale.

Sul portale turistico “DiscoverTeramo” i turisti possono trovare una porta d’accesso a quanto di meglio offre il territorio, con i percorsi, le destinazioni, le strutture ricettive e ristorative, e la sezione sempre aggiornata di tutti gli eventi disponibili. Il portale è fruibile all’indirizzo www.discoverteramo.it, in italiano e in inglese. Disponibile anche la sezione blog, con articoli di approfondimento e curiosità del territorio, sempre aggiornata grazie alla collaborazione dei tirocinanti di Scienze del Turismo dell’Università di Teramo.

Le brochure e la nostra nuova guida virtuale, Mr Bim, saranno presenti anche negli eventi più significativi dei nostri 26 Comuni durante la prossima stagione turistica”, conclude il presidente Di Nicola.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sventata evasione dal carcere di Pescara

Un detenuto avrebbe tentato una rocambolesca evasione dal carcere di San Donato, con dinamiche ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *