In occasione della 32ma edizione della Fiera Agricoltura Teramo (Fat), importante rassegna di riferimento per il mondo agricolo regionale, il Consorzio Bim di Teramo ha presentato la campagna promozionale e turistica dei 26 Comuni del comprensorio all’insegna del brand “DiscoverTeramo – Quando scopri un territorio scopri un po’ di TE”, insieme alla nuova mascotte, “Mr Bim”, un giovane esploratore che guiderà virtualmente i turisti alla scoperta delle bellezze del territorio e sarà protagonista delle future campagne di comunicazione dell’Ente. Nella suggestiva location del Parco Fluviale De Carolis, il Bim è presente fino a domani con un proprio stand allestito nell’area istituzionale.
Sul portale turistico “DiscoverTeramo” i turisti possono trovare una porta d’accesso a quanto di meglio offre il territorio, con i percorsi, le destinazioni, le strutture ricettive e ristorative, e la sezione sempre aggiornata di tutti gli eventi disponibili. Il portale è fruibile all’indirizzo www.discoverteramo.it, in italiano e in inglese. Disponibile anche la sezione blog, con articoli di approfondimento e curiosità del territorio, sempre aggiornata grazie alla collaborazione dei tirocinanti di Scienze del Turismo dell’Università di Teramo.
Le brochure e la nostra nuova guida virtuale, Mr Bim, saranno presenti anche negli eventi più significativi dei nostri 26 Comuni durante la prossima stagione turistica”, conclude il presidente Di Nicola.