Un operaio di 55 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Teramo dopo essere caduto da un’altezza di circa 6 metri mentre lavorava sull’impalcatura di un cantiere a Bellante. L’ operaio ha riportato varie fratture e un grave trauma cranico. A far scattare l’ allarme sono stati i colleghi di lavoro dell’infortunato
Controllate anche
Lavoro irregolare nel settore boschivo, denunciato un imprenditore nel Teramano
I Carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Teramo hanno deferito in stato di libertà …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione